DiRT World Championship: eSport per vincere un test a Silverstone

14 Febbraio 2018 0

Continuano a spuntare come i proverbiali funghi le iniziative legate al mondo degli eSport che uniscono i videogiochi al motorsport. Questa volta è il turno di DiRT World Championship, iniziativa che coinvolge il gioco DiRT 4 e Motorsport Network e lancia una competizione che prenderà il via il 19 febbraio 2018.

I giocatori potranno mettersi alla prova e competere per vincere un vero appuntamento con i motori: un test drive a Silverstone su una RX2 di Rallycross. La finale del campionato sarà trasmessa in diretta su Motorsport.tv il 26 maggio, in concomitanza con il round del FIA World Rallycross Championship al festival Speedmachine.

Per partecipare bisognerà accedere alla modalità Community Events in DiRT 4 e sfidarsi negli eventi online. La classifica permetterà di accedere alle finali tramite sei turni di qualitìficazione settimanali. Ai quarti accederanno i tempi più veloci registrati sulle varie piattaforme in cui il gioco è disponibile: PlayStation 4, Xbox e PC.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Tecnosell a 338 euro oppure da Amazon a 399 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: recensione auto elettrica, consumi e autonomia | VIDEO

Mercedes benz

Mercedes AMG GT R: prova su strada alla 1000 Miglia 2018 | VIDEO

Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano