Ducati Scrambler HASHTAG: la moto si acquista online

11 Febbraio 2018 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Ci sono generazioni che mai avrebbero pensato all'acquisto di un'auto o una moto online, eppure oggi tutto questo è possibile. Qualche esempio? Tra i più recenti ci sono le versioni speciali di BMW X2 Rebel ma, più indietro nel tempo, Seat aveva venduto 15 Mii tramite Amazon in Francia e, sempre in Francia, il gruppo PSA ha messo in piedi una piattaforma di acquisto in rete.

Stavolta tocca a Ducati con Scrambler Hashtag, una versione speciale dedicata al pubblico dei più giovani, e non solo, e disponibile solamente tramite acquisto in rete. Ad oggi le poche informazioni disponibili sono quelle pubblicate nel breve teaser rilasciato su Facebook, che ci da appuntamento al 19 febbraio per l'inizio delle vendite.

La moto sarà venduta inizialmente solo in alcuni mercati selezionati: l'Italia rientra fra questi insieme a Francia, Germania, Spagna e Portogallo. Quale modello sfrutterà come base? Il target e l'iniziativa potrebbero far pensare ad una nuova versione su base Sixty2 con il motore da 400 cc e un prezzo accessibile, ma non sono da escludere i modelli da 800 o 1.100 cc, quest'ultima introdtta di recente.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2