Gravel: svelati Season Pass e DLC gratuiti per il nuovo racing game di Milestone

09 Febbraio 2018 8

Il racing game di Milestone Gravel sarà accompagnato da un immancabile Season Pass che amplierà l'esperienza di gioco con ben 5 DLC Premium che conteranno 12 nuovi veicoli, 10 piste check point, 4 circuiti Wild Rush e 2 nuovi eventi Off-Road per la modalità Carriera in grado di soddisfare anche i piloti più esigenti.

Il Pass Stagionale insieme alla Gravel Special Edition (gioco+Season Pass) saranno disponibili a partire dal 27 febbraio in versione Playstation 4 e Xbox One.

Oltre ai 5 DLC Premium, Milestone rilascerà comunque anche una serie di contenuti extra completamente gratuiti, sei per la precisione, che permetteranno di ampliare notevolmente il proprio parco macchine con vetture esclusive. Di seguito riportiamo i contenuti inclusi nei primi due DLC gratuiti:

  • Gravel Free car Bowler Bulldog: disponibile dal 7 marzo permette di accedere a una delle ultime creazioni di casa Bowler, il Bulldog, un concentrato di potenza che rendere l'esperienza off-road ancora più accattivante e competitiva.
  • Gravel Free car Acciona: disponibile dal 21 maggio garantisce l'accesso a Acciona, il primo e unico veicolo elettrico capace di competere e completare le più difficili gare ufficiali di off-Road mondiali.

Ricordiamo che Gravel sarà disponibile su PC, Xbox One e Playstation 4 dal giorno 27 febbraio.

Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 349 euro.
Apple Iphone 8 64gb Space Grey Grigio Siderale è disponibile da puntocomshop.it a 648 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Franchino

All epoca ricordo si chiamava graffiti

Ikaro

Sbk

ironmel

si, ricordi benissimo. al momento stiamo provando anche Monster Energy Supercross

Davide

I giochi della serie GRID sono bellissimi e li ho giocati tutti. Sono anche molto longevi.

Felice Tranchina

Ho interessanti aspettative per questo gioco. Spero bene!

kayoshin

grid motorsport per PS3/Xbox 360, non un granchè di grafica (c'era di meglio) ma la migliore AI mai vista. Sembrava di giocare contro piloti veri. Ancora oggi non ho trovato un gioco con la stessa AI. sono Forza gli si avvicina un pò con i drivatar. Ma ripeto, chi lo ha giocato capisce csa intendo. Spero un giorno facciano un seguito

Gaio Giulio Cesare

Milestone si occupa per la maggior parte di giochi da corsa se non ricordo male, ha fatto molti capitoli riguardanti la saga di motogp e qualche altro gioco sempre sulle moto.

acitre

Ma non è la software house italiana che fece Screamer una vita fa? Mamma mia che ricordi... :'( fa piacere sapere che sono ancora sulla piazza.

Renault

Renault Scenic dCi 160 EDC Initiale Paris: recensione e prova su strada | HDtest

Renault

Renault Koleos: recensione e prova su strada

Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest