SEAT: il 1.6 TDI debutta su Arona e Ibiza in nuove varianti

08 Febbraio 2018 0

Il diesel "tira" ancora nel mercato europeo e dunque non poteva mancare una motorizzazione a gasolio sul nuovo SUV compatto SEAT Arona, presentato qualche mese fa con i soli motori a benzina 1.0 Eco TSI da 95 e 110 CV e 1.5 TSI Evo ACT da 150 CV. L'offerta si amplia dunque con il 1.6 TDI da 115 CV, abbinato alla trazione anteriore (unica disponibile sul modello) e al cambio manuale a sei rapporti, che affianca il 1.6 TDI da 95 recentemente introdotto in gamma.

Il crossover completa così la propria gamma con il propulsore diesel più potente, disponibile per le versioni Style (a partire da 21.920 euro), Xcellence ed FR (entrambe a partire da 23.920 euro). La vettura si arricchisce inoltre con quattro nuove tinte per la carrozzeria, disponibili per tutte le versioni: blu Mistero, nero Midnight, bianco Nevada e argento Urban.

Seat Ibiza FR

Lo stesso motore 1.6 TDI da 115 CV con cambio manuale a sei rapporti debutta anche sulla variante FR di Ibiza, che a 20.750 euro si propone come la soluzione ideale per soddisfare i palati più esigenti mantenendo bassi i consumi.

Per SEAT Ibiza è inoltre disponibile un nuovo abbinamento motore-cambio: il 1.6 TDI da 95 CV, già disponibile insieme a quello da 80 CV, è ora accoppiato anche al cambio DSG doppia frizione a 7 marce, rendendo la Ibiza una tra le poche berline del segmento B a vantare un ampia offerta di motori abbinabili al cambio automatico. Questo abbinamento sarà disponibile negli allestimenti Style (da 19.900 euro), Business (21.000 euro), Xcellence ed FR (a 21.650 euro). Per la FR, i paddle al volante sono di serie.

Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 204 euro oppure da Amazon a 335 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini