Ferrari GTC4 Lusso: a Lapo Elkann piace Azzurra

02 Febbraio 2018 0

Azzurra, come la Ferrari 400i del 1982 presente nella sua personale collezione di gioielli a quattro ruote. Azzurra, come la tinta unica che porta il nome dell'imprenditore. Serviva aggiungere altro per rendere riconoscibile questa Ferrari GTC4 Lusso, richiesta appositamente da Lapo Elkann ai Maestros di Garage Italia Customs?

Ovviamente no! Esemplare unico, così come unico è il colore, sviluppato da BASF e R-M in esclusiva per il direttore creativo di Garage Italia Customs: questa l'ultima creazione di Lapo Elkann, presentata ieri nella nuova sede di piazzale Accursio, dove tra l'altro è stata esposta l'unica Lotus finora venduta in Bitcoin...


In tinta con la livrea Azzurro Lapo (che si diparte dal tetto, passando per il cofano motore, abbracciando poi la grande calandra e alcuni dettagli laterali della 4 posti di Maranello), gli interni in pelle e tessuto Solaro realizzati da Foglizzo Leather riprendono il blu e l'azzurro, colori associati al mare e al cielo, simbolo di etereo infinito nonché colore associato all'Italia. La trama dei sedili, in stile Daytona con fori circolari, prevede pelle intrecciata a mano e inserti in Solaro di Scabal, che prefigurano una nuova collezione che presto vedremo sui veicoli personalizzati da Garage Italia Customs.

Qui, l'Alcantara si intreccia alla pelle e a tessuti derivati dal mondo della moda, per creare qualcosa di diverso dai soliti rivestimenti a cui le case automobilistiche ci hanno abituato. L'esemplare di Ferrari GTC4 Lusso Azzurra, come già detto, è unico ed è destinato ad arricchire la collezione di auto esclusive dell'estroverso imprenditore/creativo italiano.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 584 euro oppure da Amazon a 650 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2