Nuova Triumph Speed Triple: i primi teaser

02 Febbraio 2018 0

Il 5 febbraio la scopriremo in tutti suoi dettagli, nell'attesa ecco i teaser della nuova Triumph Speed Triple, modello 2018 della naked da 1 litro di cilindrata che si rinnova promettendo prestazioni al top nel suo segmento. Triumph anticipa che si tratterà della più potente ed agile, andando quindi a superare il muro degli attuali 140 cavalli

Anche la tecnologia, però, giocherà un ruolo fondamentale: il display della strumentazione digitale è gigantesco, a colori e con una grafica probabilmente personalizzabile nelle informazioni visualizzate e nelle funzioni.

Sfruttando Fogarty e Johnson, il primo sette volte campione del mondo e il secondo due volte vincitore del Tourist Trophy, gli inglesi ci fanno vedere le nuove linee che fanno intuire una moto più compatta della precedente, con un codino corto, impianto luci LED e gli immancabili scarichi sottosella...che fanno un po' anni novanta ma Triumph sembra intenzionata a mantenere.

Per il resto si parla di un alleggerimento generale della piattaforma e la versione RS con pinza Brembo, sospensioni regolabili di fascia alta e cambio elettronico.

Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 406 euro oppure da Amazon a 459 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2