Spidi Metropole: look urbano a prova di freddo e pioggia in moto

01 Febbraio 2018 0

Nuovo modello nel segmento delle giacche da moto e scooter "urbane", quelle che dietro ad un'apparenza tradizionale e adatta all'uso quotidiano, nascondono funzionalità e sicurezza per le due ruote. Spidi Metropole è una giacca con protezioni Warrior Lite certificate EN1621:1, membrana H2OUT impermeabile e strato termico Thermore per proteggersi dal freddo.


Le protezioni sono su spalle e gomiti con la solita possibilità di aggiungere l'optional del paraschiena tra i Warrior Back EN1621-2 di Livello 1 e 2. La membrana traspirante sfoggia cuciture nastrate e per il vento c'è lo strato termico con ovatta da 250 grammi che isola dal freddo. 5 tasche esterne e 2 interne (impermeabili) completano la dotazione, oltre al cappuccio che può essere rimosso così da evitare turbolenze in moto e al tascone posteriore utile per i guanti da moto ad esempio.

Disponibile nelle taglie dalla M alla 3XL in due colorazioni, verde e nero, Spidi Metropole costa 549.90€.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani