Ford Ranger Black Edition arriva in Italia

01 Febbraio 2018 0

Per gli amanti del nero, ecco Ford Ranger Black Edition, una Limited Edition che sfrutta Longyearbyen per un video al buio. Circolo Polare Artico, Isole Svalbard: temperature fino a 20 gradi sotto lo zero, la città principale che conta solo 2.400 persone e un'esistenza vissuta quasi al buio. L'ambiente perfetto per gli amanti del fuoristrada tra ghiaggiai e crepacci.

Caratterizzato dalla livrea "total black", Ranger Black Edition è disponibile in Italia solo con la versione Double Cab, il motore TDCi da 3.2 litri e 200 cavalli e il cambio automatico PowerShift. L'estetica si caratterizza per i cerchi in lega e le barre sportive e, nella dotazione di serie, troviamo navigatore, sensori di parcheggio anteriori e posteriore, retrocamera e SYNC3 con il touchscreen capacitivo da 8 pollici. La base su cui questo allestimento è realizzato sfoggia poi clima automatico bi-zona, sedili in pelle e specchietti esterni riscaldabili e ripiegabili.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Mondo affari web a 425 euro oppure da Amazon a 474 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani