Yess.Energy: avvocato gratis con la ricarica dell'auto elettrica

30 Gennaio 2018 0

Curiosa l'iniziativa figlia dell'accordo tra Yess.energy e DAS, compagnia di Generali Italia specializzata nella tutela legale. Utilizzando la YessApp per la ricarica di un veicolo elettrico, sfruttando uno degli attuali 59 punti disponibili tra Milano, Rimini, Como, Roma e via dicendo, si avrà accesso alla tutela legale gratuita per i 3 giorni successivi.

Garanzia accessoria, e spesso non inclusa nelle polizze RC per risparmiare, la tutela legale fornisce al conducente assistenza legale e pagamento delle spese per tutti i procedimenti penali legati ad eventuali incidenti stradali, anche in caso di guida in stato di ebbrezza se il tasso alcolemico è inferiore agli 1.5 grammi al litro. Tra le possibilità si potrà sfruttare l'assistenza di DAS per risarcimento danni, dissequestro veicolo, ricordo contro la sospensione della patente, opposizione a sanzioni amministrative, traino veicolo incidentato e rimborso costi per il corso del recupero dei punti.

L'inizitiva è valida per tutto il 2018, anno in cui Yess.energy potenzierà la rete decuplicando il numero dei punti di ricarica, passando dai quasi sessanta attuali a 600 stazioni su tutto il territorio nazionale. La mappa delle stazioni di ricarica è consultabile anche qui con la possibilità di filtrare per tipo di connettore, visualizzare lo stato della singola stazione e la presenza della ricarica veloce.

L'applicazione è disponibile per Android e iOS e permette di accedere alle funzioni di ricerca colonnine, pagamento, prenotazione spazi di ricarica/sosta, indicatore di stato ricarica, streaming dalla videocamera e altro ancora.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada

HDBlog.it

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima

HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente