Clover: 50€ di sconto per l'airbag da moto

09 Gennaio 2018 0

Se ne parla da tempo ma la legislazione latita: ad oggi non sono previsti incentivi per chi da valore alla protezione in moto e cura il suo abbigliamento tecnico. Così Clover ha deciso di metterci una pezza, proponendo uno sconto dedicato a chi, entro aprile 2018, vuole rinnovare l'attrezzatura acquistando una giacca da moto con protezioni CE di Livello 2 insieme all'airbag.

La promozione è attiva presso i punti vendita aderenti e prevede 50€ di sconto immediato sull'airbag per l'acquisto in kit (giacca + dispositivo). Tra le tre strati, ad esempio, si può scegliere Crossover-3 o GTS-3 mentre le due strati includono Dakar e Ventouring-2, tutti modelli predisposti per allorgiare l'airbag KIT-OUT omologato CE EN 1621-4 Livello 2.

Il kit è integrabile esternamente attraverso cinghie che entrano nella giacca e lo mantengono aderente al corpo anche quando si rimuovono gli strati interni. Il sistema, ad azionamento meccanico, si attiva in 0.08 secondi e protegge 6.4 volte di più rispetto ad un paraschiena di Livello 2. La ricarica è acquistabile ed installabile direttamente dall'utente senza bisogno di assistenza.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini

Opel

Opel Combo Life: multispazio tech tutto da vivere | Prova in anteprima

Renault

Dacia Duster: ritorna la versione a GPL | Prezzi da 13.350 euro

Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria