Carglass: la riparazione del parabrezza diventa "smart"

03 Gennaio 2018 0

Tra le novità di Carglass arrivano due strumenti, il primo è un aggiornamento di una funzione già disponibile da un anno, il secondo espande le possibilità di utilizzo non solo dell'assistenza ma anche per i pagamenti. Real Book Online permette di prenotare la riparazione del parabrezza tramite sito ufficiale, consentendo ora di accedere all'agenda dei centri assistenza e fissare l'appuntamento nel giorno e nell'orario preferito tra quelli disponibili.


Previo inserimento della targa del veicolo, sarà possibile verificare automaticamente la copertura assicurativa e riconoscere il vetro da installare così da preventivare la disponibilità dello stesso.

Remote Advisor è invece un nuovo totem digitale che include la webcam per l'assistenza clienti, una stampante, lo scanner per i documenti (personali e dell'auto, così da espletare facilmente le pratiche) e il POS bancomat per i pagamenti in quei casi di sostituzione non coperti dalla polizza cristalli. Carglass ha portato i totem in 103 filiali su tutto il territorio e approntato un'assistenza tecnica con 17 operatori.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 625 euro oppure da Amazon a 684 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ford

Ford Fiesta 2018: anche per i neopatentati | video recensione e prova su strada

Kia

Kia Picanto X-Line e GT: prova in anteprima del 100 CV 1.0 T-GDI

Mahindra

Mahindra KUV100: recensione in anteprima del SUV da meno di 11.000 euro

HDBlog.it

Le migliori tecnologie di Ginevra 2018: dal pneumatico vivente ai fari smart Mercedes