Yamaha Tracer 900: i prezzi delle m.y. 2018

27 Dicembre 2017 0

Svelate a EICMA 2017, le due versioni di Yamaha Tracer m.y. 2018 arriveranno nella primavera dell'anno prossimo, rinnovando un progetto nato nel 2015 sulla base della piattaforma naked del produttore. In pochi anni la Tracer si è imposta sul mercato italiano, ha convinto più di 7.000 clienti ed è balzata in cima alle classifiche di vendita.

Seppur di restyling si tratta, la nuova Tracer cambia in diversi aspetti: più comoda nella posizione di guida, nuovi setup delle sospensioni, manubrio più stretto e parabrezza regolabile a mano. La Tracer 900 GT offre poi un pacchetto "viaggi" di serie con borse rigide da 22 litri, manopole riscaldate e display digitale per la strumentazione, oltre a regolazione in remoto per il precarico del posteriore, Cruise Control e cambio assistito Quick Shifter.

La versione base sarà disponibile da aprile 2018 a 10.590€ in due colorazioni mentre per la GT bisognerà aspettare giugno e spendere 12.190€. Tre le scelte per la livrea.

Tanta memoria interna e ottimo hardware a prezzo conveniente? Honor View 10 Lite è in offerta oggi su a 244 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video