Natale 2017: le idee regalo "a quattro ruote"

21 Dicembre 2017 0

Come ogni anno, le Feste si avvicinano e non si sa mai cosa regalare ad amici e parenti. La storia è sempre quella: abbiamo già tutto e non ci serve niente, e lo stesso vale per le persone a cui ci sentiamo in dovere di fare un presente. Meno male che ad alcuni piacciono le auto: quest'anno, per gli amanti delle quattro ruote, c'è davvero l'imbarazzo della scelta, tra gadget utili e meno utili. In ogni caso, con queste proposte firmate dalle Case automobilistiche, non sbaglierete di certo.

Alfa Romeo

In occasione del lancio dell’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, il marchio del gruppo Prada "Car Shoe" ha creato un nuovo modello di mocassino ispirato all'iconico polacchino dei piloti da corsa, con tanto di scritta Alfa Romeo e lo storico quadrifoglio verde visibile sulla scarpa. Un regalo costoso (490 euro) per veri Alfisti...d'altri tempi. Per gli alfisti di oggi, sul sito Mopar, è invece possibile ordinare tantissimi accessori per rendere più attraenti e personalizzate le proprie vetture Alfa Romeo: tappi per il serbatoio della benzina, cover per chiavi, quadrifogli verdi...

DS

Una borsa da viaggio DS 48H realizzata a mano in morbida pelle, un modellino in scala della nuova DS 7 Crossback, un set da golf completo, una bottiglia termica caratterizzata dalla trama del costruttore francese premium? Questo e molto altro è disponibile nei punti vendita di DS. Se il budget per voi non è un problema, sappiate che al DS World di Parigi, è possibile prenotare un tour della capitale francese a bordo di una DS storica, o ancora il catalogo e le cartoline dell'ultimo servizio fotografico di Marilin Monroe.

Peugeot

Si chiama LEO'Z l'ultima statuetta disegnata da Peugeot per celebrare i successi della casa francese nella Dakar. Questa, in particolare, sfoggia i colori della nuova PEUGEOT 3008DKR Maxi, che vedremo correre alla prossima Dakar a inizio gennaio. Il nuovo LEO’Z arricchisce l’offerta dei prodotti disegnati e creati da Peugeot Design Lab. Di regali di Natale per gli appassionati del marchio Peugeot ne troverete a volontà: biciclette, utensili, oggetti dell’arte della tavola, valigeria, gioielli e miniature del Marchio, tutti disponibili presso la rete di vendita del brand francese.

Per chi ha ancora stampate nella memoria le mitiche Peugeot degli anni '80, Peugeot ha poi rinnovato la linea di abbigliamento LEGEND. Non mancano poi gli oggetti più iconici disegnati da Peugeot ancora prima dell'avvento di Peugeot Design Lab: macinacaffè, macinasale e macinapepe. Per i più tecnologici, infine, c'è il monopattino ad assistenza elettrica e-Kick.

Skoda

Anche Skoda ha pensato ad un natale a tema automobilistico, ma in questo caso sono i bambini a fare un regalo a Babbo Natale, e invece della slitta con le renne, ci sono quattro esemplari del nuovo SUV compatto Skoda Karoq. L'effetto sorpresa per Babbo Natale è garantito: decine di bambini, con le loro famiglie, hanno visitato il villaggio di Babbo Natale per consegnargli di persona tutti i doni che non ha mai ricevuto.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect consiglia la pressione giusta | Video

HDBlog.it

Boosted Board Stealth: un missile a 4 ruote da 38 km/h | Recensione

Tutti i numeri del metano, il carburante dal potenziale inespresso