Scuolamoto e Honda: a scuola di meccanica moto

21 Dicembre 2017 0

Forte di un buon successo nel 2016, la collaborazione tra Honda e Scuolamoto prosegue con la seconda edizione del "Corso di Meccanico Riparatore Moto". Si tratta di una formazione a tempo pieno, per 150 ore dal 16 aprile al 16 maggio 2018, dedicata alla meccanica di base e avanzata.

Il corso serve a specializzare nella riparazione di moto e scooter sfruttando mezzi di serie nelle varie cilindrate, utilizzati per gli esercizi di manutenzione ordinaria, straordinaria e riparazione. Ad affiancare i partecipanti ci saranno gli insegnanti di Scuolamoto e i meccanici Honda, in un progetto che porterà anche nello stabilimento Honda Italia (Atessa, CH) dove si potrà scoprire come nasce una moto e affiancare la formazione teorica a quella pratica. Chi volesse partecipare può recarsi su scuolamoto.it dove sono disponibili tutti i contatti.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

HDBlog.it

Boosted Board Stealth: un missile a 4 ruote da 38 km/h | Recensione