Clover Cambrige: in moto e scooter con stile

20 Dicembre 2017 0

Ultimamente l'abbigliamento tecnico da moto sta subendo una decisa virata verso il lato più modaiolo del settore, proponendo sempre di più giacche tecniche a prova di utilizzo quotidiano e proponendo strati termici che possono essere indossati come piumini una volta scesi dalla sella.

Clover Cambridge è la perfetta rappresentazione di questa moda, una giacca "urban" adatta a moto cittadine o maxi-scooter con trato esterno combinato con un piumino interno, Duratek 7 anti strappo per la protezione in caso di caduta e l'imbottitura termica che si trasforma in un piumino con due tasche. La giacca principale ha invece quattro tasche e il capo è impermeabile così da affrontare l'inverno, senza dimenticarsi delle immancabili protezioni di serie su spalle e gomiti (CE Livello 1) e la predisposizione per il paraschiena di livello 1 o livello 2. Clover Cambridge-3 costa 229.90€ nelle taglie dalla S alla 4XL.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 620 euro oppure da Amazon a 684 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ford

Ford Fiesta 2018: anche per i neopatentati | video recensione e prova su strada

Kia

Kia Picanto X-Line e GT: prova in anteprima del 100 CV 1.0 T-GDI

Mahindra

Mahindra KUV100: recensione in anteprima del SUV da meno di 11.000 euro

HDBlog.it

Le migliori tecnologie di Ginevra 2018: dal pneumatico vivente ai fari smart Mercedes