Mazzanti Evantra Millecavalli: un 2017 di test, in vista del debutto ufficiale

19 Dicembre 2017 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Ve ne abbiamo parlato ad agosto: continuano senza sosta i test di Mazzanti Evantra Millecavalli, l'ultima creatura dell'imprenditore italiano Luca Mazzanti, uno dei tanti imprenditori italiani che continua a credere nel valore di un'impresa legata al territorio. A differenza di quelle estive, le vacanze natalizie però non si toccano. E così, approfittando per fare gli auguri alla redazione e a tutti i lettori e gli appassionati del marchio, Luca Mazzanti ci ha mostrato un'anteprima del video che uscirà nel prossimo anno, una sorta di report che ci racconta come stanno andando i collaudi della Evantra Millecavalli, modello di punta della gamma dell'imprenditore toscano.

Il 2017 è stato un anno molto impegnativo e ricco di successi per noi; siamo stati invitati ad eventi esclusivi, partendo dal successo raccolto della Evantra 771 al Salone di Torino, ai numerosi eventi dinamici che hanno portato le nostre vetture a stretto contatto con i nostri fan, fino allo spettacolare nono posto assoluto ottenuto alla 24 Ore di Le Mans insieme al team Cetilar Villorba Corse.


Un mondo sartoriale, quello di Mazzanti Automobili, che presto vi porteremo a scoprire ma che potrete già apprezzare in questi pochi secondi di video, dove vengono mostrati gli sforzi degli uomini che hanno lavorato incessantemente negli ultimi mesi nell'atelier di Pontedera per realizzare una supercar in grado di superare i limiti, già elevati, raggiunti da Evantra ed Evantra 771. Una supercar che, con i suoi 1.000 CV erogati dal poderoso 7.2 V8 biturbo, è l'auto stradale più potente mai realizzata in Italia.

Un lavoro che ha coinvolto tantissimi professionisti e altrettante aziende, tra cui la già citata Cetilar Villorba Corse, Bosch, Pirelli, OZ, Officine del Lusso e tante altre eccellenze italiane, come ci spiega Luca Mazzanti:

Il loro lavoro, insieme a quello di tutti i partner che ho voluto ringraziare in coda al video teaser, è un lavoro fondamentale ed allo stesso tempo silenzioso, così come silenzioso e costante è il supporto della mia famiglia. A tutti loro ed a tutti voi che leggete queste righe, voglio augurare un felice Natale ed un 2018 pieno di successi.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact è in offerta oggi su a 427 euro.
Apple Iphone 8 Plus 64gb Grigio Siderale Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 757 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve