MV Agusta acquista le quote da Mercedes AMG

19 Dicembre 2017 0

Nuovo assetto per MV Agusta Motor S.p.A. con il recente annuncio che riporta nelle mani di MV Holding il 100% del capitale. La società di partecipazioni controllata da Castiglioni e dalla famiglia Sardarov ha ripreso il controllo del 25% di MV Agusta Motor precedentemente di proprietà di Mercedes AMG.

Si completa così un processo che ha riportato MV in positivo nel 2017. Dopo la presentazione a EICMA, inoltre, gli ordini di Dragster 800 RR e della rinnovata gamma hanno superato la produzione stimata per il 2018. Si chiude quindi un primo capitolo che ha visto l'aggiornamento della gamma a 3 cilindri nei segmenti delle sportive, naked e sport tourer: il prossimo passo e i futuri investimenti saranno destinati alla nuova gamma a 4 cilindri che vedrà il primo modello nel corso del 2018.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 586 euro oppure da ePrice a 658 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

HDBlog.it

Boosted Board Stealth: un missile a 4 ruote da 38 km/h | Recensione