Black+Decker: compressore portatile digitale a 11 BAR

17 Dicembre 2017 0

Quanti di voi sanno che con il kit di riparazione pneumatici è incluso un compressore portatile che potete usare all'occorrenza per leggere correzioni della pressione pneumatici? Sembra scontato, ma è un'informazione nota a pochi. Trattandosi di un kit d'emergenza, però, il compressore non è fatto per reggere lunghi periodi di utilizzo e sforzi dato che potrebbe surriscaldarsi e non funzionare più.

Per chi cerca qualcosa di più robusto, c'è Black+Decker che propone un compressore portatile, ASI400, leggermente più grande di quello dei kit, altrettanto facile da usare perché si collega alla 12V dell'accendisigari e in grado di gonfiare a 11 BAR o sgonfiare (ad esempio i canotti o un materassino da campeggio).

In più al posto del manometro analogico c'è un display per visualizzare e impostare la pressione: raggiunto il livello desiderato, il compressore si arresta automaticamente così da evitare pressioni eccessive. Insomma, la versione "evoluta" e potenziata di quello dei kit d'emergenza che, in dimensioni comunque compatte, assicura una versatilità e una robustezza maggiori. Il Compressore portatile a 11 BA costa 49.95€ e include tre adattatori.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 555 euro oppure da Amazon a 614 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini