Toyota Hilux Invincible50: edizione speciale per l'anniversario

14 Dicembre 2017 0

Amati da molti oltreoceano, i pick-up in Europa non sono certo la categoria di maggior successo ma godono comunque di una fetta di pubblico appassionata. Per questi arriva Toyota Hilux Invincible50, edizione celebrativa dello storico mezzo giapponese nato nel 1969 e prossimo a compiere i 50 anni.

Nel corso della sua vita, che ha visto 8 generazione succedersi e 18 milioni di unità vendute in tutto il mondo, Hilux ha attraversato i deserti della Dakar, è stato protagonista di diverse imprese e ha sempre confermato le sue doti di resistenza e affidabilità.


Mettere le mani su questo Invincible50, però, non sarà facile: disponibile in 50 esemplari nella sola configurazione Double Cab (con manuale o automatico), Hilux Invincible50 è una versione top di gamma con cerchi da 18", pedane laterali cromate, protezioni griglia, passaruota e cassone, roll-bar cromato, badge e logo sulla ribaltina. All'interno ci sono i sedili in pelle (anteriori riscaldati e pilota con regolazioni elettriche) e la leva del freno a mano in pelle con inserti in alluminio.

In più è presente la suite Toyota Safety Sense con Pre-Collisione con rilevamento pedoni, monitoraggio corsia e riconoscimento dei segnali stradali. Il motore è il solito 2.4D da 150 cavalli con 400 Nm di coppia massima tra i 1.600 e i 2.000 giri. Nella versione manuale costa 44.000€ mentre per l'automatico sono richiesti 45.800€


Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Tigershopit a 305 euro oppure da ePrice a 378 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada

HDBlog.it

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima

HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente