Leon ST Cupra R: ancora più potente

21 Novembre 2017 0

Qualcuno la sta già guidando, nello specifico il responsabile vendite e martketing di Seat. Si tratta di Leon ST Cupra R, versione potenziata della station wagon che aumenta i cavalli del quattro cilindri turbo. La notizia arriva direttamente da Wayne Griffiths che, parlando ad Auto Express, ha descitto il suo prototipo dotato di scarico ABT, cerchi da 20 e 335 cavalli di potenza sotto al cofano.

Secondo il responsabile, l'auto arriverà in commercio nel 2018 proponendo quindi una versione più pepata per chi vuole una station sportiva, auto che si è addirittura ritagliata un inusuale trofeo monomarca se consideriamo che si tratta di una wagon. Insomma, i feedback raccolti porteranno Seat a debuttare con questa nuova versione caratterizzata da trazione integrale e cambio DSG.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus è in offerta oggi su a 522 euro oppure da ePrice a 590 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Byton SUV: lo smartphone su ruote in anteprima in Italia | VIDEO

Ford

Ford Fiesta 2018: anche per i neopatentati | video recensione e prova su strada

Kia

Kia Picanto X-Line e GT: prova in anteprima del 100 CV 1.0 T-GDI

Mahindra

Mahindra KUV100: recensione in anteprima del SUV da meno di 11.000 euro