BMW C 400 X ufficiale a EICMA 2017: scooter premium di media cilindrata

07 Novembre 2017 0

BMW Motorrad C 400 X è ufficiale all'EICMA 2017 di Milano, la manifestazione dedicata alle due ruote che stiamo seguendo con un live blog a QUESTO indirizzo. Si tratta di uno scooter di media cilindrata che amplia la gamma C, che comprende scooter premium pensati per l'ambito urbano. C 400 X mantiene i tratti distintivi di ogni veicolo BMW che si rispetti: è al tempo stesso comodo, confortevole, agile e divertente da guidare.


Il motore è monocilindrico (350 cc) con potenza nominale di 34 CV e coppia massima di 35 Nm, mentre il cambio è un CVT. Non manca il controllo automatico della stabilità per la massima aderenza in fase d'accelerazione, specialmente su fondi scivolosi. Il telaio è tubolare, realizzato completamente in acciaio; la forcella anteriore è telescopica mentre gli ammortizzatori posteriori sono a molla. I freni sono a doppio disco sull'anteriore e monodisco sulla ruota posteriore. L'ABS è di serie.


I fari sono a LED, mentre il quadro strumenti è completamente digitale con display TFT a colori, diagonale 6,5 pollici. È compatibile con il controller BMW Motorrad, che permette di gestire tutti i parametri senza mai distogliere gli occhi dalla strada. Supportata la riproduzione di musica attraverso il telefono mentre si guida.


BMW C 400 X è disponibile in due colorazioni: Zenith Blue metallizzata e Alpine White. Non abbiamo ancora informazioni dettagliate su prezzi e disponibilità.

Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 147 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve

Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS