Ford Mustang: ecco l'esemplare per NFS Payback allestito da Garage Italia Customs

31 Ottobre 2017 0

Una delle auto più iconiche e apprezzate da giovani e meno giovani, la Ford Mustang, associata ad una delle serie di videogiochi più famosa, Need for Speed. Se a questo mix aggiungiamo l'originalità dei Maestros di Garage Italia Customs, allora la bomba è servita.

In occasione del lancio italiano dell'ultimo capitolo della saga di Need for Speed (Payback, in arrivo il prossimo 10 novembre), Ford Italia e Garage Italia Customs hanno realizzato un'esemplare speciale della hero car Mustang, uno dei modelli protagonisti del prossimo episodio del videogame automobilistico più atteso del 2017 insieme a Gran Turismo Sport.

La scelta di Electronic Arts di realizzare, insieme a Ford e all'atelier di Lapo Elkann, una versione speciale della muscle car americana per eccellenza deriva dalla volontà di spingersi oltre il virtuale, trasformando in realtà una delle attività che, da anni, appassiona maggiormente i giocatori di tutto il mondo: la customizzazione.


La vettura è finita sotto le mani esperte dei Maestros di Garage Italia Customs, che sono intervenuti - con il loro consueto modus operandi che coniuga artigianalità e tecnologia - sia sulla carrozzeria sia negli interni dell’abitacolo, dai sedili al cruscotto brandizzato Need for Speed, oltre alla scelta di una livrea esclusiva: il tutto, ideato per rendere l’esperienza di guida ancora più adrenalinica.

Siete curiosi di scoprire ogni dettaglio di questo pezzo da collezione Made in Italy? Allora non potete perdervi, lo speciale televisivo, in onda su DMAX dal 10 novembre, in cui sarà possibile ripercorrere tutte le fasi della trasformazione della Mustang per Need for Speed Payback, con contenuti esclusivi e approfondimenti sulle tecniche di personalizzazione dei Maestros.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

HDBlog.it

Boosted Board Stealth: un missile a 4 ruote da 38 km/h | Recensione