Honda Africa Twin: la Adventure a EICMA 2017

31 Ottobre 2017 0

Fuoristrada duro e lunghe percorrenze. In una parola? Rally-Raid. Questo il terreno di Honda Africa Twin Adventure, modello anticipato un paio di anni fa nella versione prototipale, riemerso a Osaka e prossimo al debutto sfruttando i riflettori di EICMA 2017.

Il concetto è sempre quello: tornare alle origini del fuoristrada più duro con una moto in grado di aumentare l'autonomia grazie al serbatoio che dovrebbe attestarsi sui 24 litri. La maggiorazione nel carico di benzina, però, non sarà l'unica modifica: innanzitutto c'è la livrea ispirata agli anni ottanta e al mondo HRC, in più ci saranno novità per quanto riguarda la posizione di guida, leggermente modificata dalla diversa altezza da terra della sella, e per le sospensioni.

La foto conferma anche la presenza dei cerchi a raggi e di protezioni proposte di serie per affrontare con maggior serenità i terreni più difficili. Inalterato il motore da un litro che beneficerà delle mappature selezionabili.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Putunga a 744 euro oppure da Amazon a 844 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve

Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS