Peugeot Partner Tepee: l'elettrico arriva in Italia

20 Ottobre 2017 0

Presentato al Salone di Ginevra, Peugeot Partner Tepee Full Electric arriva in commecio in Italia. Il concetto è quello del multispazio grazie alla versatilità degli interni. I tre sedili singoli posteriori, infatti, sono estraibili così da creare un pianale piatto lasciando spazio ad un bagagliaio che parte da 544 litri con cinque persone a bordo e arriva fino a 3.000 litri se si rimuovono i posti dei passeggeri posteriori.

La conversione elettrica ha trasformato l'auto in un modello da 170 chilometri di autonomia spinto dal motore da 67 cavalli e 200 Nm di coppia. La ricarica

Partner Tepee Full Electric è venduto nell'allestimento Allure a 33.000€, cifra che include il display touch da 7 pollici, radio DAB, Bluetooth, USB, supporto a MirrorLink e Apple CarPlay. Di serie anche clima manuale,porte laterali scorrevole, retrovisori regolabili elettricamente, limitatore di velocità e cruise control, volante regolabile in altezza e profondità, sensori di parcheggio posterioer e Pacl Look.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video