Gran Turismo Sport: Mazda MX- 5 in "regalo" con il videogioco

17 Ottobre 2017 0


Amanti delle edizioni limitate? Ecco una delle più ricche mai realizzate, il bundle che propone Gran Turismo Sport a "soli" 46.000$. La confezione è infatti bella corposa: il valore maggiore è rappresentato sicuramente dalla Mazda MX-5 personalizzata per l'occasione con tanto di logo PlayStation 4 sulla griglia frontale e loghi Gran Turismo su cofano e fiancate.

Se non vi bastasse, però, c'è altro:oltre al gioco, infatti, troviamo un kit per goderselo al meglio: PlayStation 4 Pro 1TB, il kit PlayStation VR, abbonamento a PlayStation Plus, volante Thrustmaster T-GT, sedile racing APIGA AP1 e TV Bravia 4K con l'immancabile supporto HDR. Il bundle unico è stato acquistato da un collezionista di auto che non ha perso occasione per accaparrarselo.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da Media World a 499 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve

Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS