Peugeot L750 R HYbrid: nuovo concept per Gran Turismo

09 Ottobre 2017 0


Nata nel 2016 come tributo alla L45 di Dario Resta, auto che vinse la 500 Miglia in Indianapolis, L750 R HYbrid Vision Gran Turismo è una versione più estrema del progetto dell'anno scorso (la L500 R HYbrid) e sarà presente in Gran Turismo Sport al lancio il 18 ottobre.

Forte di una monoscocca in fibra di carbonio, L750 R HYbrid sfrutta un motore termico da 580 cavalli insieme ad un elettrico da 170 CV per raggiungere i 750 cavalli complessivi. La batteria è raffreddata da un sistema di raffreddamento a liquido e l'impianto frenante beneficia di un doppio circuito idraulico con 4 dischi ventilati in carbonio.  Impressionante il peso: soli 825 chilogrammi per un'auto con ruote in magnesio forgiato, sospensioni ad altezza variabile in base alla velocità e uno 0-100 da 2.4 secondi.

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da Amazon a 579 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS

Auto

Polestar 1: autonomia record per la prima coupé sportiva ibrida plug-in

Auto

Toyota Concept-i: a Tokyo la famiglia di elettriche con intelligenza artificiale

Kia

Anteprima Kia Stonic: la prova del B SUV coreano