Honda Neo Sports Café debutterà a EICMA

09 Ottobre 2017 0

L'ultima novità di Honda per EICMA 2017 è un progetto chiamato Neo Sports Café, una moto di cui poco si conosce al momento e anticipata dal breve teaser pubblicato dal produttore.

La moto sarà una café racer incentrata sull'artigianalità delle lavorazioni e sullo stile, anche se è davvero difficile capire qualcosa dal teaser pubblicato. L'unico dettaglio intuibile riguarda il frontale in classico stile naked, privo di cupolino e con il blocchetto del tachimetro in piena vista che si posiziona subito sopra al faro a LED circolare.

Sembra quindi che l'idea alla base sia quella che contraddistingue le classiche moderne, un look ispirato al passato ma dotazioni tecnologiche assolutamente al passo con i tempi, tutto unito al lato "artigianale" che potrebbe concretizzarsi con la scelta di particolari unici con materiali e lavorazioni speciali. Per saperne di più, però, bisognerà aspettare le prossime settimane in attesa di scoprire nuovi teaser e dichiarazioni da Honda.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da Amazon a 444 euro.
Huawei P10 Lite 3gb Black è disponibile da puntocomshop.it a 216 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve