Toyota Prius 2018: più ricca, stesso prezzo

06 Ottobre 2017 0


Prima Toyota già conforme alla norma Euro 6c, Toyota Prius Model Year 18 lavora di fino nelle novità. La tecnica resta la stessa ma cambiano gli allestimenti e i relativi contenuti.

Active offre di serie volante in pelle, Style include i sensori di pioggia così da non richiedere più il Tech Pack per averli. Quest'ultimo costa 1.450EUR e permette di accedere al navigatore satellitare su Toyota Touch 2 con controllo vocale, text-to-speech, WiFi e 3 anni di aggiornamento mappe, oltre al sistema audio JBL al posto di quello di serie. I due allestimenti della gamma non rinunciano comunque alla sicurezza attiva. La suite Toyota Safety Sense è presente già dal modello base e permette di contare su anti-collisione con rilevamento pedoni, riconoscimento segnaletica, monitoraggio corsia, abbaglianti automatici e cruise control adattivo. Style aggiunge il monitoraggio angoli ciechi e l'avviso di ostacoli in retromarcia.

Per entrambe ci sono fari LED, fendinebbia, luci posteriori a LED, sensore luci, retrovisori regolabili e riscaldabili elettricamente, clima automatico bi-zona, display da 4.2 pollici a colori nella strumentazione, supporto lombare a regolazione elettrica per il conducente, ricarica wireless per gli smartphone e infotainment con display da 7 pollici, Bluetooth, USB, AUX-IN, radio DAB+ e retrocamera.

I plus di Syle, oltre a quelli sopra citati, riguardano il keyless completo (non solo lato guida come per Active), retrovisore interno elettrocromatico, cerchi in lega da 17 pollici, head-up display e sedili anteriori riscaldabili. Prius MY18 costa 29.450EUR chiavi in mano per la Active e 31.150EUR per la Style.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 555 euro oppure da Amazon a 608 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini