Skully: nuovi investitori per il casco con realtà aumentata

04 Ottobre 2017 0


AGGIORNAMENTO

Dopo l'annuncio, la neo nata Skully Technologies ha svelato nel dettaglio le modalità di "resurrezione" del progetto specificando cosa succederà in base ai vari contributi inviati dagli utenti in fase di crowdfunding:

  • chi ha versato un contributo di più di 1.200$ alla vecchia campagna riceverà uno Skully Fenix
  • chi ha versato più di 499$ potrà completare l'acquisto. Bisognerà versare altri 949$ alla spedizione
  • chi ha versato 49$ riceverà una maglietta, cappello e adesivi
  • chi ha prenotato il casco potrà registrarsi sul sito per una nuova prenotazione

Tutte queste operazioni andranno effettuate sul sito ufficiale il 16 ottobre. Ovviamente in caso di rimborso già ricevuto, i casi sopra non saranno validi.


articolo originale del 26 settembre:

A volte ritornano. Finita in bancarotta nonostante migliaia di utenti che avevano creduto nel progetto di crowdfunding, Skully Inc. potrebbe (a questo punto il condizionale è d'obbligo) risorgere. I "backers" hanno infatti ricevuto una mail da parte di Ivan e Rafael Contreras, due investitori che hanno acquistato gli assets dell'azienda fallita e puntano a riportare in vita il progetto.

Riportare in vita aziende legate al mondo delle due ruote sembra essere la specialità dei Contreras che in passato hanno risollevato le sorti di Torrot e Gas Gas, entrambi business ancora in piedi e produttivi. Skully Technologies è quindi il nuovo nome dell'azienda che beneficerà di un nuovo team in Georgia (Atlanta) e si prepara ad un annuncio previsto per il 16 ottobre 2017.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 444 euro oppure da ePrice a 524 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2