Niu N GT e N GTX: i nuovi scooter elettrici sportivi a EICMA

04 Ottobre 2017 0


EICMA 2016 ci aveva portato gli scooter elettrici di NIU, gli eScooter N1S e M1. Il 2017 vedrà il ritorno del produttore, forte di più di 250.000 unità vendute in tutto il mondo dall'estate 2015, con le versioni sportive della gamma. NIU N GT è infatti realizzato sulla base di N1S ma promette miglioramenti in termini di potenza, accelerazione e batteria.


Insieme al GT ci sarà anche N GTX, con la colorazione nera con strisce rosse e il concept X1, modello ancora tutto da scoprire e caratterizzato dalle dimensioni e dal look simili a quelli di una moto.

Punti fermi della gamma sono le tecnologie integrate: gli eScooter NIU si collegano all'app per lo smartphone e includono di serie il modulo GPS con sistema antifurto.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 499 euro oppure da ePrice a 623 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini

Opel

Opel Combo Life: multispazio tech tutto da vivere | Prova in anteprima

Renault

Dacia Duster: ritorna la versione a GPL | Prezzi da 13.350 euro