Clover Storm 2: giacca tecnica dall'autunno alla primavera

04 Ottobre 2017 0


Dall'autunno alla primavera: questa la promessa di Clover Storm 2, nuova giacca tecnica touring/urban che si posiziona come punto d'ingresso nella gamma del produttore. Un modello da 199.90EUR che attinge a pieni mani dalle tecnologie del resto della gamma ed è pronto a resistere a freddo e pioggia.


Storm 2 sfrutta infatti una membrana impermeabile e traspirante ed è adattabile alle variazioni di temperatura grazie allo strato termico imbottito che può essere rimosso nel periodo primaverile. Immancabili le protezioni omologate CE di Livello 1 (removibili),  le solite regolazioni (cinque, collo, avambraccio, polso, vita e fondo giacca) e la predisposizione per il paraschiena di Livello 1 o Livello 2.


Le tasche sono quattro, due sul torace che si trasformano in prese d'aria, due inferiori impermeabili. Tre le colorazioni (in foto) e varie le taglie: da S a 4XL per l'uomo e da XS a XL per le donne.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani