Rezvani Tank: il SUV corazzato con visione notturna

03 Ottobre 2017 0


Pronti a sopravvivere all'apocalisse? Se avete già il bunker, le scorte di cibo a lunga conservazione e un arsenale in grado di fronteggiare zombie, mutanti e dinosauri, quel che manca è solo un'auto degna di Mad Max.

Ci ha pensato Rezvani a venire incontro a questa esigenza con Rezvani Tank, il SUV "cattivo" per definizione, pensato per affrontare l'offroad più duro ma gentile negli interni dove troviamo un abitacolo da cinque posti con sedili in pelle: perché apocalisse non significa non poter viaggiare comodi. La dashboard sfoggia anche un display ma non è chiaro se CarPlay e Android Auto saranno compatibili: funzionerà Google Maps alla fine del mondo?

Spinto da un classicissimo V8 da 6.4 litri e 500 cavalli, Tank scarica la sua potenza a terra con la trazione integrale, monta un sistema (optional) di videocamere termiche con visione notturna ed è disponibile anche nella versione con armatura corazzata. Mancano le altre caratteristiche, ancora da annunciare: questo non ha però impedito al produttore di aprire gli ordini per una belva da quasi 180.000 dollari nell'allestimento base.

Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X è in offerta oggi su a 879 euro oppure da ePrice a 997 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani