Nissan e-NV200: l'elettrico aumenta l'autonomia

03 Ottobre 2017 0


Nuova batteria per Nissan e-NV200, il van elettrico forte ora del pacco da 40 kWh che porta un incremento prestazionale del 60% rispetto al vecchio modello. Forte di 280 chilometri di autonomia nel ciclo NEDC, e-NV200 riesce a percorrere più strada senza rinunciare allo spazio di carico visto che le dimensioni delle batterie restano le stesse: ad aumentare è la densità energetica delle celle.


Inalterato nelle caratteristiche, e-NV200 si affianca alla nuova Leaf come proposta di veicolo commerciale leggero, pensato sia per il carico che per il trasporto delle persone. L'auto sarà disponibile in preordine entro la fine dell'anno e arriverà in commercio in Italia entro il primo semestre del 2018.

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 299 euro oppure da Amazon a 343 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini