Hyundai ix20 App Mode: infotainment Pioneer e compatibilità smartphone

03 Ottobre 2017 0


A diversi anni di distanza, torna la serie speciale Hyundai ix20 App Mode, un allestimento già presente sulla scorsa generazione che viene riproposto anche per il nuovo modello. Realizzata su base Comfort (allestimento con clima automatico, cruise control e luci di coda a LED), App Mode conferma la partnership tra i coreani e Pioneer.

Elemento centrale è infatti Pioneer Multimedia System, infotainment con display touch da 7 pollici su supporto motorizzato che apre al mondo della connettività, integra comandi vocali e dettatura messaggi e supporta Apple CarPlay e Android Auto. Presenti Bluetooth (per due telefoni contemporaneamente), radio DAB e lettore CD/DVD.


La dotazione di serie prevede un vantaggio di circa 2.000EUR rispetto all'acquisto dei singoli accessori: su ix20 App Mode ci sono cerchi in lega da 16 pollici, volante in pelle con comandi, pomello del cambio in pelle e sensori di parcheggio posteriori. Interessante la promozione che posiziona ix20 App Mode a 13.650EUR nel mese di ottobre al posto dei 17.500EUR di listino, cifra valida anche senza rottamazione e dilazionabile con il finanziamento Hyundai i-Plus da 159EUR al mese.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video

Auto

Fiat 600, ecco la versione ibrida: motori e prezzi

Auto

Peugeot E-3008 ufficiale, il SUV elettrico da 700km di autonomia arriva a febbraio 2024

Auto

Volkswagen Passat, nuova con ibrido Plug-in da 100 km, ma anche diesel | Video