MV Agusta F4 LH44: una nuova limited con Hamilton

02 Ottobre 2017 0


Ormai MV Agusta sembra sempre più intenzionata a specializzarsi su versioni esclusive delle moto in gamma. L'ultima, in particolare, rinnova la collaborazione con Lewis Hamilton e da vita a MV Agusta F4 LH44, sorella di quella Dragster RR LH44 che risulta, aconti fatti, un modello elaborato e proposto in edizione limitata per i collezionisti.

Quante ne vedremo? Ovviamente solo 44, numero del pilota di Formula 1 che mette la firma su questa versione speciale dove la tecnica prevede il pacchetto race che porta la sportiva a 212 cavalli grazie allo scarico in titanio, realizzato da SC Project con un unico terminale che richiama il mondo SBK, e alla centralina da corsa (7 cavalli in più del modello di serie). Le sospensioni sono al top della gamma: Ohlins NIX 30 per l'anteriore con le regolazioni separate: idraulica in compressione nello stelo sinistro, estensione in quello destro oltre all'immancabile precarico della molla. Dietro c'è il ben noto TTX 36 con serbatoio piggyback e le solite regolazioni.

Il resto è estetica, con la nuova livrea, la fibra di carbonio a fare da protagonista e la sella della F4 RC in pelle e Alcantara, materiali nobili accompagnati dalle parti in lega di magnesio e dalla componentistica come cerchi forgiati, dado ruota posteriore con lavorazione CNC e tappo serbatoio racing. Tutto a 50.000EUR tondi tondi, cifra che include comunque il telo proteggi moto personalizzato, il cavalletto per la ruota posteriore e gli pneumatici Pirelli Diablo Supercorsa SP.

Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Tiger Shop a 508 euro oppure da Amazon a 558 euro.
Apple Iphone 8 256gb Argento Silver è disponibile da puntocomshop.it a 849 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve