5000 Pieghe Winter: il raid motociclistico invernale

29 Settembre 2017 0

Ve la ricordate la 20.000 Pieghe? Se non sapete di cosa si tratta date un occhio al video qui sopra: oltre a godervi una mia caduta, di quelle talmente stupide che mentre stai cadendo ti chiedi come sia stato possibile [NdR - Luigi], scoprirete uno dei tanti eventi interessanti accessibili ai motociclisti in Italia. Versione ridotta, per chilometri, della 20.000 Pieghe, la 5.000 Pieghe Winter è stata inaugurata nel 2016, facendo così dell'edizione 2017 la seconda.

Il raid si terrà in Toscana sfruttando il ponte dell'Immacolata: 8, 9 e 10 dicembre. Da Figline Valdarno (FI) partiranno le tappe che, come consuetudine, richiederanno ai partecipanti di programmare il percorso secondo un road book svelato solo qualche ora prima della partenza.  Per 5.000 Pieghe, il momento dell'annuncio si terrà venerdì pomeriggio: la prima tappa sarà breve, 80 chilometri, con finestra prevista dalle 17.30 alle 20.00.


Sabato invece si terrà la seconda tappa da 260 chilometri: partenza dalle ore 8.30 (a scaglioni) e arrivo entro le 18.00 circa. Il pacchetto completo costa 329EUR (entro il 10 ottobre) o 369EUR (dopo tale data) e  include il soggiorno nell'hotel Villa La Palagina per due notti, due cene, due colazioni, un pranzo leggero, spuntino, ti-shirt, pettorina, numero e servizio di recupero moto in caso di guasto. In questa pagina trovate il programma completo che terminerà con le premiazioni dei vincitori (9.00 di domenica) e una visita facoltativa presso la Fattoria Villa Casagrande. Ricordatevi che sono accettate tutte le moto senza distinzione, purché superiori ai 125 cc di cilindrata.

Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 306 euro oppure da Amazon a 365 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani