Suzuki a Tokyo:concept e-Survivor e Xbee

25 Settembre 2017 0


Per le due ruote il Tokyo Motor Show di Suzuki avrà come protagonista la versione café racer della SV650. Impegnato anche nel mondo delle auto, il produttore non poteva dimenticarsi delle quattro ruote e proporrà così due concept molto particolari.


La prima si chiama Suzuki Xbee, un crossover dal look retro declinato in tre versioni: oltre al modello base c'è Xbee Outdoor Adventure, con la finitura simil legno sulla fiancata laterale, e Xbee Street Adventure che sostituisce la sezione inferiore delle portiere con quello che sembra un materiale plastico morbido a prova di "sportellate".


e-Survivor sembra invece pensato per quando colonizzeremo Marte. Futuristico nel look, il crossover si ispira ai classici del passato in fuoristrada di Suzuki e monta quattro motori elettrici per ottenere la trazione integrale. La scheda tecnica è ancora tutta da scoprire, di certo non manca l'altezza da terra, con una luce abbondante, e gli angoli di attacco e uscita grazie alle ridotte dimensioni dei paraurti.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini

Opel

Opel Combo Life: multispazio tech tutto da vivere | Prova in anteprima

Renault

Dacia Duster: ritorna la versione a GPL | Prezzi da 13.350 euro