Byton: SUV elettrico e autonomo al CES

25 Settembre 2017 0


Quale miglior modo per un marchio cinese di debuttare nel mondo occidentale se non IL salone tecnologico per eccellenza? Future Mobility, startup cinese, ha scelto il CES la Las Vegas per presentare al mondo Byton EV, un SUV elettrico da 500 chilometri di autonomia con una carica ma soprattutto già dotato dell'hardware necessario per la guida autonoma di Livello 5.


Il progetto, dalle dimensioni di un SUV di taglia media, si mostra con il primo teaser che sfoggia la firma luminosa  LED, una "griglia" che abbraccia l'anteriore in tutta la sua larghezza con il logo centrale anch'esso illuminato.  All'interno l'abitacolo cambia completamente faccia: il volante resta ma integra un grande display al centro, display che in realtà è "minuscolo" se si considera quello posizionato alle sue spalle, un monitor curvo che abbraccia l'intero cruscotto da parte a parte, proponendoci l'interfaccia del sistema di bordo tra navigatore, videocamere e interfaccia per l'intrattenimento. Secondo il produttore, lo spazio nell'abitacolo sarà quello di una Classe S in dimensioni esterne simili a Q5.

Il piano di Future Mobility per il marchio Byton è quello di arrivare in commercio nel 2019 proprio con il SUV, proseguendo poi dal 2021 con berlina e monovolume, tutti prodotti a Nanjing in Cina.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 742 euro oppure da Amazon a 826 euro.
Samsung Galaxy Tab S2 T719 8.0 Gold 4g Ve è disponibile da puntocomshop.it a 312 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve