BMW 530e iPerformance e la ricarica wireless | video

25 Settembre 2017 0


La ricarica wireless arriverà in casa BMW nel 2018 come optional per la 530e iPerformance, modello che proporrà la versione ibrida plug-in della Serie 5. Così i tedeschi hanno deciso di anticipare la disponibilità in commercio mostrando il video della tecnologia integrata sull'auto con pacco batterie da 9.2 kWh che si ricarica in tre ore tramite sistema a induzione.

Per aiutare il conducente durante le manovre, videocamera frontale e visuale a 360 gradi mostrano le linee guida che consentono di far combaciare le due piastre per la ricarica wireless.

La tecnologia di ricarica wireless utilizzata da BMW permette di raggiungere i 3.2 kW così da riempire la batteria della 530e in 3.5 ore, un tempo molto vicino al sistema di ricarica rapida tramite cavo con la wallbox da 3.7 kW resa disponibile da produttore per l'installazione domestica.


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5 è in offerta oggi su a 95 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini

Opel

Opel Combo Life: multispazio tech tutto da vivere | Prova in anteprima

Renault

Dacia Duster: ritorna la versione a GPL | Prezzi da 13.350 euro