La BMW X2 alla Milano Fashion Week

23 Settembre 2017 0


Camuffata con livrea Digital Camouflage è stata avvistata a Milano durante la settimana della moda. L´attesa Sport Activity Coupé di BMW fa la "diva" e sfila per le vie del capoluogo lombardo: per questo appuntamento "glamour" si è cambiata l'abito, sfoggiando una nuova livrea Digital Camouflage, che lascia intravedere linee muscolose e dinamiche. A quando il debutto ufficiale?

L´avete già vista anche voi? Sono in molti ad averla già avvistata per le vie di Milano: la nuova BMW X2, opportunamente camuffata, ha scelto la settimana della moda per svelare nuovi dettagli di sé in attesa del suo arrivo sul mercato. Se amate i SUV del brand dell´Elica dovrete però pazientare ancora un po´: il comunicato stampa della Casa che accompagna questi scatti ufficiali afferma che è ancora lontana la data del suo debutto ufficiale.


L´ultima Sport Activity Coupé della famiglia X di BMW si è vestita in uno spettacolare effetto Camouflage sui toni del giallo, grigio e nero, con un disegno particolare che si basa su un modello digitale e vuole esprimere in qualche modo lo spirito del brand, sempre alla ricerca di idee nuove e orientato al futuro.

E´ un futuro che era stato anticipato da quel concept presentato lo scorso anno a Parigi, che aveva riscosso molti consensi. Rispetto a quel prototipo il design ha avuto un'evoluzione importante: si notano linee muscolose che sottolineano il suo temperamento sportivo, con un posteriore scolpito e un frontale dinamico che riprende, seppur evoluto, il linguaggio stilistico della gamma del marchio.


Sono ancora pochi invece i dettagli di ciò che ci sarà sottopelle: il pianale modulare Ukl1 è lo stesso della Mini Countryman e della prossima generazione della BMW Serie 1. Questa piattaforma costruttiva consentirà di realizzare versioni a trazione anteriore o integrale abbinate a una gamma di motori a benzina e gasolio derivata da quella della X1, a tre o quattro cilindri, tutti sovralimentati. Le due vetture più piccole della serie contraddistinta dalla X avranno in comune anche la tecnologia e le dotazioni di bordo. Si ipotizza che l´offerta preveda anche una versione sportiva sviluppata dalla divisione M e una variante elettrificata.

Fino al 25 Settembre la si potrà ammirare e fotografare nei luoghi più alla moda di Milano, per vedere da vicino la nuova interpretazione del design di BMW X, pensata per un pubblico più giovane.

Ci vorrà invece più tempo per vederla nella sua forma definitiva: per la prima mondiale si ipotizza la sua presenza al Salone di Los Angeles a dicembre, o forse all'inizio del prossimo anno a Detroit.

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da Amazon a 579 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS

Auto

Polestar 1: autonomia record per la prima coupé sportiva ibrida plug-in

Auto

Toyota Concept-i: a Tokyo la famiglia di elettriche con intelligenza artificiale

Kia

Anteprima Kia Stonic: la prova del B SUV coreano