Suzuki SV650X: la cafè racer al Tokyo Show

22 Settembre 2017 0


Evoluzione di SV650 Rally (foto qui sotto), concept visto nel 2016, Suzuki SV650X è una versione café racer della naked giapponese, modello che avvicina il prototipo alla produzione senza però confermarla.

In realtà le foto svelate per il Tokyo Show, che si terrà il 27 ottobre, mostrano una moto già pronta per la commercializzazione e priva delle estremizzazioni dei concept. Suzuki, però, aspetta le reazioni del pubblico e userà il salone giapponese proprio come cartina tornasole per il progetto.


Ispirata agli anni settanta e caratterizzata da un design che unisce tratti moderni a linee vintage, Suzuki SV650X non dovrebbe stravolgere il progetto che già conosciamo, mantenendo inalterate le caratteristiche tecniche. Qualora i giapponesi dovessero decidere di confermarla, la moto sarebbe già pronta ad entrare in produzione. L'ufficializzazione, comunque, è attesa entro la fine dell'anno insieme all'annuncio del modelli per il 2018...la vedremo anche ad EICMA 2017?


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ford

Ford Fiesta 2018: anche per i neopatentati | video recensione e prova su strada

Kia

Kia Picanto X-Line e GT: prova in anteprima del 100 CV 1.0 T-GDI

Mahindra

Mahindra KUV100: recensione in anteprima del SUV da meno di 11.000 euro

HDBlog.it

Le migliori tecnologie di Ginevra 2018: dal pneumatico vivente ai fari smart Mercedes