Fiat 500X Edition disponibile a 16.900EUR

22 Settembre 2017 0


Con 500X Edition arriva in commercio un allestimento speciale della sorella di Renegade che punta ad unire prezzo a dotazione di serie. La strategia di Fiat per la "Look Urban" è infatti quella di puntare su accessori invitanti come i cerchi in lega da 16 pollici, infotainment Uconnect (versione radio LIVE con schermo da 5 pollici), sensori di parcheggio posteriori e fendinebbia con funzione cornering.

La cifra di attacco è di 16.900EUR, prezzo che include anche Bluetooth e vetri oscurati, e il produttore parla di un lotto limitato anche se non vengono specificati numeri. L'obbiettivo è quello di invogliare un pubblico più giovane sfruttando proprio gli accessori che questi prediligono mentre le colorazioni disponibili sono Rosso Passione, Bianco Gelato, Grigio Moda, Nero CInema e Blu Jeans.

Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Tecnotradeshop a 879 euro oppure da ePrice a 989 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e QuantumScape, joint venture per le batterie allo stato solido

Auto ibride 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

Volkswagen

Volkswagen T-Roc: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: recensione auto elettrica, consumi e autonomia | VIDEO