Bridgestone Turanza T005 e Air Free Concept

22 Settembre 2017 0

L'ultima novità di Bridgestone è Turanza T005, uno pneumatico che è stato pensato per il mercato europeo, touring di fascia alta che non rinuncia alle prestazioni, specie sul bagnato, senza dimenticarsi dell'efficienza. Erede di T001 EVO, Turanza T005 sarà disponibile da gennaio 2018 e da allora si diffonderà nelle varie misure previste dalla gamma, più di 140 entro il 2019 per cerchi da 14 a 21 pollici, andando a coprire quasi interamente il segmento. Turanza T005 RFT è dotato dei fianchi rinforzati grazie alla tecnologia Run Flat che permette di percorrere 80 chilometri ad una velocità massima di 80 chilometri orari in caso di foratura o perdita di pressione e utilizzati sull'ibrida Lexus LC500h.

Insieme a T005 il produttore ha mostrato anche Air Free Concept, una bicicletta con pneumatici realizzati sfruttando raggi in resina termoplastica combinati con un battistrada in gomma: sparisce la pressione e quindi il rischio di foratura e l'intera ruota, con i raggi interni, quelli esterni e la gomma, è riciclabile.

Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 406 euro oppure da Amazon a 459 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2