Rizoma accessoria Yamaha TMAX SX e MT-09

08 Settembre 2017 0


Considerato il successo di TMAX, non è raro vedere in circolazione un esemplare del maxi scooter personalizzato dai proprietari. L'arrivo della nuova generazione, poi, ha reso ancora più motociclistico questo scooter e Rizoma non ha perso l'occasione per accessoriarlo.

Così, chi vuole personalizzare TMAX SX potrà attingere da un catalogo che inizia a popolarsi con alcuni pezzi, tra cover, leve, manopole e porta targa. Le cover sono per carter destro e sinistro e puleggia, disponibili a 99, 89 e 99EUR rispettivamente. Il portatarga, più snello dell'originale, costa 169EUR e sono disponibili anche le Leve Freno regolabil "3D" (179EUR euro ognuna) e le manopole "URLO" da 129EUR.


Restando nel mondo Yamaha, sono disponibili poi una serie di accessori per la MT-09. Oltre al portatarga da 269EUR ci sono le leve regolabili (sempre 179EUR ognuna), frecce "LEGGERA" da 69 e 89EUR), il tappo serbatoio fluido freno anteriore da 59EUR, kit pedane passeggero in alluminio ricavato dal pieno a 249EUR e il cupolino da 139EUR.

Nella gallery trovate le foto dei vari pezzi anche montati sui due modelli insieme agli altri accessori Rizoma già disponibili nel catalogo.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus è in offerta oggi su a 515 euro oppure da ePrice a 577 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani