Rizoma accessoria Yamaha TMAX SX e MT-09

08 Settembre 2017 0


Considerato il successo di TMAX, non è raro vedere in circolazione un esemplare del maxi scooter personalizzato dai proprietari. L'arrivo della nuova generazione, poi, ha reso ancora più motociclistico questo scooter e Rizoma non ha perso l'occasione per accessoriarlo.

Così, chi vuole personalizzare TMAX SX potrà attingere da un catalogo che inizia a popolarsi con alcuni pezzi, tra cover, leve, manopole e porta targa. Le cover sono per carter destro e sinistro e puleggia, disponibili a 99, 89 e 99EUR rispettivamente. Il portatarga, più snello dell'originale, costa 169EUR e sono disponibili anche le Leve Freno regolabil "3D" (179EUR euro ognuna) e le manopole "URLO" da 129EUR.


Restando nel mondo Yamaha, sono disponibili poi una serie di accessori per la MT-09. Oltre al portatarga da 269EUR ci sono le leve regolabili (sempre 179EUR ognuna), frecce "LEGGERA" da 69 e 89EUR), il tappo serbatoio fluido freno anteriore da 59EUR, kit pedane passeggero in alluminio ricavato dal pieno a 249EUR e il cupolino da 139EUR.

Nella gallery trovate le foto dei vari pezzi anche montati sui due modelli insieme agli altri accessori Rizoma già disponibili nel catalogo.

Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2 è in offerta oggi su a 295 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini