Kia Proceed Concept: le foto del concept di Francoforte

07 Settembre 2017 0


Sono queste le linee della prossima generazione di Kia c'eed, linee "guida" dato che dal concept al modello di produzione c'è sempre un lavoro di razionalizzazione che rende meno aggressive le auto destinate alla strada...per intenderci? Difficile che vedremo quei cerchi da ben 20 pollici! Previsto in mostra al salone di Francoforte, Kia Proceed Concept rende comunque l'idea di quella che sarà la prossima hatch coreana, una vettura che non nasconde un look sportivo, bassa e aggressiva con nuovi proiettori a LED, l'immancabile "tiger nose" e dimensioni compatte.


Curiosità per questo modello? Il concept è stato disegnato dal centro design europeo che si trova proprio a Francoforte, a 500 metri dalla location dove debutterà. L'appuntamento è quindi per il 12 settembre quando, allo stand Kia a IAA 2017, scopriremo tutte le caratteristiche del concept.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 479 euro oppure da ePrice a 653 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini