GET JumpStarter: avviatore d'emergenza per moto e scooter

07 Settembre 2017 0


Un altro avviatore di emergenza si affaccia sul mercato grazie ad Athena che porta in Italia GET JumpStarter. Quando si parla di questo tipo di prodotti dedicati a moto e scooter, la parte più importante è rappresentata dalle dimensioni: avere un prodotto compatto significa poterselo portare sempre dietro così da riuscire ad usarlo nei casi d'emergenza, quando la batteria della nostra due ruote cede. Evento non raro, che in passato costringeva anche a dover chiamare il carro attrezzi e farsi carico, salvo assicurazioni particolari, delle spese di trasferimento.


GET JumpStarter è piccolo, tascabile e dovrebbe trovar posto anche nel sottosella delle moto. Dotato di torcia a LED e utilizzabile anche come Power Bank per gli smartphone grazie all'uscita da 5V e 2.4A, l'avviatore è disponibile a 89.99EUR. Nella confezione sono inclusi i cavi di avviamento per la batteria e un comodissimo cavo USB 3-in-1 che permette di avere in un unico dispositivo i connettori Lightning, mini-USB e USB Type-C.

Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Tiger Shop a 408 euro oppure da Amazon a 459 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2