Connected Chic: allestimento tech e connesso per le DS

07 Settembre 2017 0


Tra So Chic e Sport Chic entra in gamma l'allestimento Connected Chic. La "sciccheria" si affianca alla tecnologia in questa versione trasversale per tutta la gamma delle DS berline (DS 3, DS 4 e DS 5).

Cuore dell'offerta è DS Connect Box e il MirrorScreen proposti di serie nell'equipaggiamento di questo allestimento. Il primo è un sistema che integra GPS e scheda SIM includendo gratuitamente dei servizi di assitenza, eCall, tasto SOS e assistenza tecnica. La rete viene sfruttata anche per la manutenzione in remoto così da segnalare quando è necessario un controllo tecnico.

Il secondo punto forte di questa dotazione ruota intorno all'infotainment con display touch da 7 pollici, un sistema dotato di MirrorScreen e compatibile con Apple CarPlay e MirrorLink, aggiungendo Android Auto solo su DS 4 e DS 5. In questo modo si possono sfruttare varie app come Sygic per la navigazione, iCoyote per il traffico, Miroamer o Aupeo per le webradio e MyDS App per accedere ai dati sulla vettura.

Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Prokoo a 649 euro oppure da ePrice a 794 euro.
Hp 250 G6 I5-7200 4gb 500gb Win10 Home è disponibile da puntocomshop.it a 428 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve