TomTom Road Trips: la collaborazione con TripAdvisor

31 Agosto 2017 0


I navigatori satellitari portatili, detti anche PND, hanno raggiunto ormai una maturità tecnica nel software di navigazione che difficilmente verrà superata se non con l'avvento, in futuro, dei sistemi di realtà aumentata. Così si lavora sui servizi tra cui l'ultima novità per TomTom Road Trips, ora forte della collaborazione con TripAdvisor.

La partnership porterà 100 percorsi e una serie di punti di interesse così da poter sfruttare la community del social dedicato ai viaggi per i posti migliori dove mangiare, soggiornare o trovare attività interessanti lungo il tragitto.

Disponibile gratuitamente, TomTom Road Trips lavora insieme a MyDrive, il tool di pianificazione dei percorsi che sincronizza poi con il navigatore l'itinerario creato in tutta comodità su PC, smartphone e tabler. Gli utenti potranno cercare attività o alberghi/ristoranti e aggiungerli al percorso e si sta lavorando anche sul lato social, con la possibilità di personalizzare l'itinerario, inserire una descrizione e aggiungere foto da condividere con gli altri utenti. Inoltre, a partire da ottobre, chi acquisterà un prodotto tra VIA 53 e i modelli della gamma GO, potrà installare subito i percorsi proposti dopo la registrazione del dispositivo.

Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Tiger Shop a 408 euro oppure da Amazon a 459 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2