Sony XAV-AC200: Android Auto e Apple Carplay |aftermarket

31 Agosto 2017 0


Ad IFA 2017 c'è spazio anche per l'aftermarket nel mondo dei sistemi di infotainment. Tra gli annunci di Sony, infatti, arriva XAV-AX200, ricevitore AV con display touch da 6.4 pollici, supporto a audio e video e le tecnologie per l'ottimizzazione del suono tra cui Extra Bass e Dynamic Stage Organizer che gestiscono bassi e posizionamento stereo del suono.

Interessante per chi ha un'auto con qualche anno sulle spalle, XAV-AX200 offre il supporto Apple CarPlay e Android Auto con tutte le funzionalità che le due tecnologie portano, dai comandi vocali all'ottimizzazione delle app.

In più sono disponibili gli ingressi per tre telecamere esterne (una automatica di retromarcia e due selezionabili manualmente) e il supporto ai comandi al volante configurabili mentre per gli audiofili c'è l'uscita pre-out ad alto voltaggio (4V) oltre all'equalizzatore a 10 bande e il supporto ai FLAC tramite USB. Sony non ha ancora aggiornato la pagina con i prezzi dei rivenditori online che potranno essere consultati qui.


La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T, in offerta oggi da Clicksmart a 469 euro oppure da Amazon a 549 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hyundai

Hyundai Kona Electric: prova consumi, autonomia reale e costi ricarica | Video

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO