Segway miniLITE e miniPLUS: due nuovi "hoverboard"

31 Agosto 2017 0


Oltre ai monopattini elettrici, Segway presenta ad IFA due "hoverboard", o meglio l'interpretazione del produttore di questo dispositivo per la mobilità individuale. Definiti come mezzi di trasporto personale elettrici dal produttore, Segway miniLITE e miniPLUS si affiancano al miniPRO già disponibile, e ripropongono il timone centrale che permette il controllo della sterzata tramite ginocchia.

Si parte così con miniLITE, modello da 16 km/h con 18 chilometri di autonomia, luci LED personalizzabili e maniglia integrata nella barra di controllo. Come ormai tradizione della serie, una serie tra le più sicure al punto che durante la prova del vecchio modello ha stupito chi vi scrive per la stabilità, i sensori impediscono le cadute e le ruote maggiorate permettono di facilitare l'equilibrio e affrontare meglio terreni poco uniformi.

miniPLUS è invece un modello da 20 chilometri orari con 35 km di autonomia, luci a LED e Follow Me, funzionalità attivabile tramite telecomando che permette al dispositivo di seguire il proprietario automaticamente,

Entrambi si connettono con l'app Ninebot by Segway che permette di controllare velocità, chilometraggio e batteria oltre ad avere funzioni social (trovare altri utenti nelle vicinanze) e segnalare gli aggiornamenti. Segway miniLITE e miniPLUS saranno disponibili entro la fine del 2017 ad un prezzo ancora da scoprire.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 444 euro oppure da ePrice a 524 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2